MobiMed EPr

MobiMed EPr

Con oltre 30 anni di esperienza in cardiologia in stretta collaborazione con gli utenti, Ortivus ha sviluppato MobiMed, la soluzione leader per il monitoraggio del paziente e la compilazione della cartella clinica preospedaliera. Grazie a MobiMed il personale dell’ambulanza può monitorare e prestare le cure al paziente direttamente sul campo condividendo in tempo reale i dati e i parametri vitali del paziente.

Sviluppato per garantire interventi sicuri ed efficaci, MobiMed ePR non è solo un sistema di cartella clinica ma fornisce anche un supporto intuitivo ed immediato alle decisioni con funzionalità specifiche per la gestione di incidenti con un numero elevato di persone coinvolte.

MobiMed ePR include una cartella clinica elettronica per la gestione della documentazione e delle prestazioni erogate. La cartella clinica segue i flussi di lavoro strutturati e può essere adattata liberamente alle linee guida del servizio d’emergenza che gestisce le ambulanze.

MobiMed contribuisce ad aumentare la sicurezza del paziente grazie a un sistema integrato di supporto alle decisioni, accesso allo storico del paziente e alle linee guida per il trattamento. La condivisione in tempo reale e la comunicazione bidirezionale aumentano l’efficacia del lavoro e permettono di risparmiare tempo nelle situazioni critiche.

Descrizione

Supporto alle decisioni e storico MobiMed Epr è in grado di importare lo storico delle cure prestate al paziente. Dispone dei moduli di supporto alle decisioni per triage e valutazione clinica. MobiMed Epr presenta modelli standardizzati per ictus e arresto cardiaco.

Documentazione MobiMed Epr segue moduli standard come AMLS, PHTLS e ATLAS. Per la gestione sicura delle informazioni sono previsti campi dinamici obbligatori e controlli della veridicità.

Linee guida di trattamento MobiMed Epr presenta un modulo integrato per le linee guida, utilizzabile offline e facilmente aggiornabile. Supporta inoltre le linee guida di terzi.

Telemedicina Dati vitali, immagini e video sono condivisi in tempo reale. Inoltre la chat consente la comunicazione tra gli operatori.

Business Intelligence

Con MobiMed BI è possibile raccogliere, monitorare e analizzare i dati.

Modulo farmaci MobiMed Epr propone le cure farmacologiche in base ai dati del paziente inseriti e alla valutazione clinica. MobiMed Epr supporta la prescrizione di farmaci da remoto e l’inventario delle scorte.

Incident response In caso di evento grave si può impiegare il supporto al triage per lo smistamento dei pazienti. MobiMed Epr segue flussi di lavoro standardizzati sin dal luogo dell’incidente.

Maggiori informazioni?

Contatta il team di Bexen Cardio Italia Srl per ricevere subito una consulenza o un preventivo dedicato.

Contattaci